Prestiti Mediolanum

Preventivo Gratuito e Senza Impegno 

Devi solo compilare il modulo!

I prestiti Mediolanum sono una delle migliori soluzione creditizie per chi ha bisogno di ottenere liquidità in modo facile e veloce per affrontare qualsiasi tipo di spesa, in programma o imprevista che sia. L’istituto di credito, infatti, propone varie offerte sia di tipo non finalizzato che di tipo finalizzato grazie alle quali è in grado di soddisfare ogni esigenza dei suoi clienti.

Vediamo insieme quali sono le principali soluzioni creditizie proposte e come fare per richiederle!

Tipologie di prestito Mediolanum

Mediolanum è una delle realtà finanziarie più solide che operano in Italia, motivo per cui ogni anno numerosissimi clienti si rivolgono alla banca per ottenere i finanziamenti di cui hanno bisogno.

I prestiti Banca Mediolanum sono super affidabili e hanno tempi di erogazione super snelli. Anche i tassi d’interesse TAN e TAEG applicati sono molto convenienti e vantaggiosi se paragonati a quelli di altri enti creditori.

Le rate di rimborso di questi prestiti personali sono fisse e costanti e comprendono sempre sia la parte di quota capitale sia la parte di quota interessi.

Prestiti Mediolanum

1. Prestito Banca Mediolanum

Si tratta di un finanziamento non finalizzato grazie al quale è possibile affrontare qualsiasi tipo di spesa senza bisogno di dare giustificazioni né su come né su quando utilizzerai la cifra richiesta.

L’importo ottenibile è compreso tra i 2.000 e i 250.000 euro da rimborsare attraverso rate fisse e costanti che vengono addebitate direttamente sul conto corrente dei clienti della banca. La durata del piano di ammortamento, che è completamente personalizzabile in base alle possibilità economico-finanziarie del richiedente, è di minimo 12 e massimo 120 mesi (1-10 anni).

2. Mediolanum prestito casa+

E’ il prestito ristrutturazione casa Mediolanum finalizzato e cioè pensato appositamente per fare lavori di riammodernamento alla propria abitazione.

L’importo ottenibile è compreso tra 4.000 e 100.000 euro, che vanno rimborsati attraverso un piano di ammortamento personalizzabile con una durata di minimo 12 e massimo 120 mesi (1-10 anni).

Di argomento simile leggi anche: Prestito ristrutturazione casa

3. Prestito Mediolanum eco+ mobility

Si tratta di un Mediolanum prestito finalizzato all’acquisto di auto e/o moto ibridi o elettrici per sostenere una viabilità più ecologica.

L’importo che si può richiedere varia dai 2.000 ai 50.000 euro, che andranno rimborsati con un piano di ammortamento personalizzabile e di durata compresa tra i 18 e gli 84 mesi (1-7 anni).

A riguardo potresti leggere anche: Prestiti auto / Finanziamento auto senza busta paga

4. Mediolanum prestiti Credit

E’ uno degli unici Mediolanum finanziamenti a tasso fisso e costante.

L’importo richiedibile varia tra i 1.500 e i 50.000 euro e deve essere rimborsato attraverso un piano di ammortamento della durata compresa tra minimo 12 e massimo 120 mesi (1-10 anni), le cui rate sono addebitate direttamente sul conto corrente.

5. Finanziamenti Mediolanum Money

E’ un fido che la banca permette di spendere purché l’importo speso (comprensivo anche di interessi maturati nel tempo e di spese accessorie) venga interamente rimborsato in un lasso di tempo concordato con il richiedente, di solito 12 mesi..

L’importo erogabile varia dai 1.000 ai 250.000 euro e il rimborso può essere effettuato in un’unica soluzione o a rate in base alle proprie possibilità economico-finanziarie

Banca Mediolanum prestiti: tutti i requisiti necessari

Per poter avere acceso ad un finanziamento Mediolanum senza il rischio di incorrere in un prestito rifiutato è fondamentale avere i giusti requisiti:

  • essere intestatari da almeno tre mesi di un conto corrente attivo presso l’istituto di credito stesso
  • aver depositato in banca titoli per un valore pari ad almeno 5.000 euro