Preventivo Prestito Online

Il sito che parla di Prestiti Personali e Cessione del Quinto

Benvenuto su Prestitistar.it, il sito web nasce per discutere, in modo indipendente, tutto ciò che riguarda il mondo dei prestiti personali e cessione del quinto dello stipendio e della pensione.

L’esperienza diretta nel mondo creditizio consente di dare informazioni chiare e semplici per far si che la richiesta di un  preventivo prestito o di un finanziamento non sia complicata.

Affrontiamo tematiche delicate come i prestiti senza busta paga, prestiti a protestati o prestiti a cattivi pagatori.

Sono stati sviluppati anche dei tool per semplificare il calcolo rata prestito o il calcolo cessione del quinto.

Aggiorniamo i contenuti costantemente per fornire informazioni il più precise possibili. Se sei interessato al mondo dei prestiti torna spesso a farci visita!

Cessione del Quinto

Prestiti Inpdap Insegnanti

Quando parliamo di prestito insegnanti Inpdap ci riferiamo di un particolare tipo di prestito personale e non finalizzato che l’Inps ex-Inpdap mette a disposizione di tutti gli insegnanti che fanno parte della Gestione Unitaria delle Prestazioni Sociali e Creditizie.
Rispetto a qualsiasi altro tipo di prestito personale, il prestito Inpdap insegnanti, che può essere richiesto sia dai docenti ancora in attività che da quelli già pensionati, è estremamente vantaggioso e conveniente.

Prestiti Convenienti

Se stai cercando di capire come riconoscere i prestiti convenienti da quelli non tanto vantaggiosi, bisogna innanzitutto dire che non è un’impresa facile agli occhi di una persona che non è esperta del mondo creditizio ed è abituata a studiare tutte le variazione che quotidianamente si verificano al suo interno.
In effetti le offerte che gli istituti di credito fanno volta per volta sui loro prestiti più convenienti cambiano repentinamente in quanto, in un mare di prodotti estremamente vasto, non ci si può permettere di rimanere troppo distanziati dai propri concorrenti in materia.

Meglio Cessione del Quinto o Prestito Personale?

Si tratta di due delle più utilizzate e richieste forme di finanziamento da chi in Italia necessita di ulteriore liquidità per affrontare spese impreviste o anche già progettate da lungo tempo. Sono tanti i vantaggi che sia l’uno che l’altro tipo di prodotto creditizio offrono a chi ne fa richiesta, ma se dovessimo valutare se sia meglio Cessione del Quinto o prestito personale quale sarebbe la risposta?

Prestito Senza Busta Paga Poste Italiane

Sempre più spesso tantissime persone hanno bisogno di ricorrere ad un prestito per ottenere la liquidità necessaria a fare le spese che si sono prefissati di fare o che sono toccate loro inaspettatamente. Ma ottenere questa liquidità, come è risaputo, potrebbe essere un problema se non si è in possesso di una busta paga fissa. Cosa fare allora? Fortunatamente ci pensano le Poste a concedere un prestito senza busta paga Poste Italiane anche a tutti coloro che, purtroppo, data la situazione lavorativa che stiamo affrontano, si trovano nella condizione di dover accettare contratti di lavoro non ottimali.

Finanziamento Auto Senza Busta Paga

Il finanziamento auto senza busta paga è la soluzione migliore per tutti coloro che desiderano comprare un’auto nuova o usata a rate ma non hanno la possibilità di dimostrare di avere un reddito fisso.
Fortunatamente nel corso del tempo sono via via andate ad aumentare le banche, le finanziarie e anche le concessionarie che accettano di concedere la possibilità di comprare un’auto a rate senza busta paga evitando così il peso economico di dover affrontare la spesa tutta in un’unica transazione.

Cessione del Quinto

Cessione del Quinto per Cattivi Pagatori e Protestati

Cosa fare se il proprio nome viene segnalato alla lista delle centrali rischio ma si ha bisogno di richiedere un prestito? Conviene lasciar perdere in quanto si hanno basse possibilità di vederselo concedere o ci sono delle tipologia di prodotto creditizio che vengono lo stesso erogate? 

Meglio Cessione del Quinto o Prestito Personale?

Si tratta di due delle più utilizzate e richieste forme di finanziamento da chi in Italia necessita di ulteriore liquidità per affrontare spese impreviste o anche già progettate da lungo tempo. Sono tanti i vantaggi che sia l’uno che l’altro tipo di prodotto creditizio offrono a chi ne fa richiesta, ma se dovessimo valutare se sia meglio Cessione del Quinto o prestito personale quale sarebbe la risposta?

Cessione del Quinto e Tredicesima

Cosa succede quando si ha un prestito con Cessione del Quinto e si percepisce anche la tredicesima come stipendio? Essa deve essere conteggiata per conoscere l’ammontare mensile della rata di rimborso che si deve pagare? In questo articolo parleremo proprio del rapporto tra Cessione del Quinto e tredicesima e cercheremo di fare chiarezza in merito. Partiamo dalle basi, facendo una grande premessa su che cosa sia la Cessione del Quinto e come funziona.

E’ Possibile Avere il Rimborso Cessione del Quinto?

In questo articolo vedremo insieme quali sono i costi e le spese totalmente rimborsabili, quali quelli parzialmente rimborsabili e quali, invece, quelli che non vengono per niente restituiti al cliente quando ci si trova di fronte a casi di rimborso Cessione del Quinto.

Cessione del Quinto e Pignoramento

In questo articolo cercheremo di dare una risposta chiara e definitiva ad uno degli argomenti più complicati all’interno del mondo creditizio: come convivono Cessione del Quinto e pignoramento? E più precisamente molti tra coloro che ha richiesto un prestito o vorrebbe farlo si chiedono se è possibile ottenere un finanziamento tramite Cessione del Quinto mentre c’è in corso un pignoramento e se è possibile mettere in atto un pignoramento mentre si sta rimborsando un prestito.