Stai pensando di richiedere liquidità da utilizzare liberamente? I Deutsche Bank prestiti sono tra le più vantaggiose soluzioni creditizie per chi ha bisogno di denaro per affrontare qualsiasi tipo di spesa, con finanziamenti finalizzati ma anche non finalizzato pensati per venire incontro a qualsiasi necessità dei richiedenti.
Prestiti Deutsche Bank Prestitempo
Tantissimi clienti che hanno bisogno di soldi in anticipo per avere un po’ più di libertà di spesa decidono di rivolgersi alla banca tedesca, che ha numerosi sedi anche su tutto il territorio italiano.
I prodotti erogati sono:
- prestiti personali
- prestiti con delega
- prestiti INPDAP
- mutui
- Cessione del Quinto
- prestiti consolidamento debiti
Deutsche Bank prestito non finalizzato
Per quanto riguarda i prestiti non finalizzati, ovvero quei prestiti che possono essere utilizzati per qualsiasi tipo di spesa senza bisogno di dare alcuna giustificazione su come e quando usare l’importo ottenuto, la banca ne propone due tipi:
- PrestiComfort, grazie al quale si possono ottenere tra i 500 e i 30.000 euro da rimborsare tramite rate mensili fisse e costanti usufruendo di un piano di ammortamento totalmente personalizzabile in base alle proprie capacità economiche e dalla durata minima di 12 e massima di 84 mesi (1-7 anni)
- Money, richiedibile solo ed esclusivamente da chi ha un conto corrente attivo in Deutsche Bank. L’importo ottenibile varia tra i 15.000 e i 50.000 euro e deve essere rimborsato con un piano di ammortamento della durata minima di 60 e massima di 120 mesi (5-10 anni).
La richiesta di questi finanziamenti Deutsche Bank può essere avanzata da:
- dipendenti pubblici
- dipendenti privati
- lavoratori autonomi (Prestito per lavoratori autonomi)
- pensionati
Finanziamento Deutsche Bank finalizzato
Ma, per chi lo desidera, è anche possibile ottenere prestiti personali Deutsche Bank di tipo finalizzato, ovvero dedicati a spese ben precise che vanno concordate con l’istituto di credito.
Rientrano in questa tipologia:
- il prestito personale Deutsche Bank Auto e Moto, da utilizzare solo ed esclusivamente per l’acquisto di un mezzo di trasporto presso le concessionarie convenzionate
- Deutsche Bank finanziamento Dental Care, destinato alle spese odontoiatriche
- prestito Deutsche Bank Ristrutturazione, da usare per modernizzare e sistemare la propria abitazione
- finanziamento Deutsche Bank Arredamento, destinato alle spese per arredare la casa
Questi prestiti Deutsche Bank finalizzati, grazie ai quali è possibile ottenere un importo di minimo 500 e massimo 50.000 euro, vengono rimborsati tramite rate fisse e costanti e piano di ammortamento la cui durata oscilla tra i 60 e i 120 mesi (5-10 anni).
Se sei interessato leggi anche: Prestiti auto e Prestito ristrutturazione casa
Richiesta Deutsche Bank finanziamenti
La domanda di richiesta per i Deutsche Bank prestiti personali può essere avanzata sia online sul sito ufficiale della banca sia al telefono. Una valida alternativa per chi desidera essere seguito passo passo nella procedura è quella di recarsi in filiale e parlare direttamente con un incaricato.
Al momento della richiesta è necessario rispondere ai giusti requisiti e mostrare di avere tutti i documenti necessari.
Tra i requisiti ci sono:
- avere un reddito fisso e dimostrabile (proveniente da stipendio o da pensione)
- avere un buon passato creditizio, senza avere mai ricevuto segnalazioni al CRIF
- essere maggiorenne
Tra i documenti ci sono:
- documento attestante il reddito
- documento d’identità
- codice fiscale
Se non sei in possesso di un’entrata mensile regolare leggi: Come ottenere un prestito senza reddito dimostrabile?
Prestiti Deutsche Bank preventivo
Con questo tool è possibile ottenere il calcolo della rata mensile di rimborso e avere una stima precisa di quanto si andrà a spendere per ripagare l’intero finanziamento, conteggiando anche il costo dei tassi di interesse TAN e TAEG maturati nel tempo.